Calcio a 5 Maschile

New Taranto C5, l'under 19 torna al successo

Vittoria importantissima a Cisternino: Itria battuta 4-6 con una prova coraggiosa che interrompe la serie negativa di tre ko consecutivi

12.02.2019 23:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Torna a splendere il sole per l'under 19 della New Taranto C5 che, dopo tre ko consecutivi, vince a Cisternino per 4-6 contro l'Itria Football Club.

Vittoria pesantissima per i rossoblu, presentatisi sul parquet avversario con soli sei giocatori di movimento a causa dei numerosi infortuni.

Sotto di un gol, gli ionici sono stati bravi a ribaltare il match con la doppietta di Murianni, prima di andare nuovamente sotto per 3-2 e 4-3 (con Mero bravo ad acciuffare il pari in entrambe le circostanze). Cosma e uno scatenato Mero, nel finale, hanno poi fissato il risultato per una vittoria più che meritata.

Prova coraggiosa e feroce atleticamente per i ragazzi di Stefanelli, come sottolinea il dirigente Antonio Bianco: "La gara di Cisternino ha fatto emergere l'importanza del gruppo e messo in risalto una buona condizione atletica. I tre punti permettono al team di riacquisire convinzione dei propri mezzi: riprendiamo il cammino nella speranza di riaffacciarci ai piani alti della classifica".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo