Eccellenza Pugliese

Sua Eccellenza Avetrana pareggia con la capolista Cerignola

Doppio Coquin risponde a Di Rito e Pollidori

24.04.2017 17:35


https://www.buonocuntosrl.it/

AVETRANA - CERIGNOLA: 2 - 2 (26'pt Albanese, 4'st-rig. 86'st Coquin, 83'st Pollidori).
 
Note: Martinez espulso 85'st
 
AVETRANA: Amabile, Ligorio, Cimino,  Cellamare, Macaluso, La Rosa,  Coquin, Destradis(1'st Greco), Marinaro, Cappellini (1'st Amaddio), Richella (41'st Urbano)
 
Panchina: Di Lauro, Amaddio, Eleni, Urbano, Trisciuzzi, De Gaetano, Greco
 
Allenatore: G. Viscido
 
 
CERIGNOLA: Marinaro R., Belluoccio (15'st D'Ercole), Naglieri, Vicedomini, Martinez, Pollidori, Monopoli, Amoruso (35'st Trove'), Di Rito, Albanese, Ladogana (42'st Dipasquale)
 
Panchina: Vurchio, Dipasquale, Morra, Loiodice, Sakho, D'Ercole, Trove'
 
Allenatore: Farina
 
Avetrana - Domenica 23 Aprile 2017: Al Mazzola si incontrano la matricola di stagione giasalva e la vincitrice del Torneo. Clima di festa sugli spalti e coreografia da brividi per salutare le squadre in campo. La partita però è vibrante ed al 23' è Coquin a provarci mandando alto di testa su cross di Cimino. Alla mezz'ora sono gli ospiti però a passare in vantaggio con Di Rito che chiude uno stupendo uno due con il compagno Albanese. L'Avetrana non vuole cedere il fianco e risponde ancora con Coquin che prova da fuori area con una gran botta ma Marinaro respinge. Al 39' continua l'assedio biancorosso con Coquin che pareggia sulla perfetta imbeccata di Cappellini ma l'arbitro annulla per offside. Sullo scadere ancora uno scatenato Coquin cerca di chiudere un coast to coast senza però avere la meglio, Marinaro sembra insuperabile. La ripresa inizia sulla falsa riga della prima frazione. Pronti via e Coquin colpisce la traversa. È il preludio al pareggio. Coquin imbeccato da Cellamare non può far altro che ipnotizzare Marinaro da pochi passi, 1-1. L'Avetrana macina gioco e costringe il Cerignola a respingere i continui attacchi. È miracoloso al decimo Marinaro sulla conclusione di Richella negandogli la gioia del gol. Le squadre si affrontano a viso aperto ed al minuto 83' il Cerignola raddoppia con Pollidori che di piatto insacca in rete raccogliendo un corner dei suoi. I padroni di casa sono spinti però dal pubblico ed il devastante Coquin costringe al fallo Martinez. Espulsione e rigore che costa caro al Cerignola. Raddoppia Coquin. Doppiamente raggiunti gli ospiti. Dopo 3' di extra time si chiude la stagione per entrambe le compagini e può cominciare la festa.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"