Promozione Pugliese

Promozione: Martina e Ginosa vincenti. Talsano e Lizzano non vanno oltre il pari

a cura di Massimiliano Fina

12.11.2018 18:57

In Promozione si è giocata la decima giornata. Nel Girone A nell’anticipo del decimo turno il Martina ha superato il Real Siti per 3-0.  Al Tursi è andata in scena una sfida a senso unico, per i biancazzurri hanno segnato Amodio su rigore al 24’, ha raddoppiato Amato nella prima frazione di gioco. Mummolo ha chiuso i giochi nella ripresa calando il tris al 68’. Il Martina è secondo a pari punti con lo Sporting Donia, ma con una gara da recuperare. Il Ginosa ha superato con il minimo sforzo Rinascita Rutiglianese: è bastato il gol del solito Musa che ha trasformato il penalty al 29’ del primo tempo. Per l’attaccante si tratta del nono gol in dieci gare.

Nel Girone B Talsano e Brilla Campi si annullano sullo 0-0, i bianco verdi e i salentini condividono l’ottava piazza a 13 punti. 2-2 tra Lizzano e Carovigno: due volte in svantaggio, i padroni di casa riacciuffano il match prima con Antonicelli e poi con Cellammare, entrambi da calcio piazzato.

Commenti

Prima categoria: il Catellaneta è primo e affossa il Don Bosco, primo stop per Sava e San Marzano, il Manduria vince e insegue, al Massafra il derby con il Crispiano
A Mesagne l'Avetrana non va oltre lo 0-0