Arti Marziali

Bushido Taranto, domani doppio appuntamento all'istituto "Sciascia" di Talsano

"Atleta livello persona": prima un convegno sugli obiettivi raggiunti dal sodalizio ionico, poi la tradizionale cerimonia del "passaggio di cintura"

24.06.2016 12:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Maestro Gennaro SetaroDoppio importante appuntamento per la Scuola "Bushido" di formazione sportiva ad indirizzo marziale. Domani sabato 25 giugno, a partire dalle ore 17.30, presso la sede della Istituto Comprensivo Statale “Sciascia” di Talsano (via Martini 2/4) si svolgerà un breve convegno riguardante l'attività compiuta nel corso della stagione sportiva.
Nella prima parte il presidente del "Bushido"Maestro Gennaro Setaro, traccerà un bilancio degli obiettivi raggiunti attraverso il progetto "Atleta livello persona". A seguire la dott. ssa Grazia Benedetti presenterà l'Accademia Sportivo-Pediatrica del Bushido. Concluderà i lavori Alessia Blocca che illustrerà una ulteriore novità: il Laboratorio Motorio.
Nella seconda parte della serata, all'interno della palestra dell'Istituto, si svolgerà la tradizionale cerimonia del "passaggio di cintura" che vedrà la partecipazione di Maestri e allievi del “Bushido”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Domenica spettacolare all'Ippodromo Paolo VI