Fuori dal Campo

Confronto con le eccellenze cittadine, il sindaco Melucci visita il sito produttivo della società Perrone

14.12.2020 19:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Continuano le visite del sindaco Rinaldo Melucci alle principali eccellenze economiche e produttive cittadine.

Questa mattina, accompagnato dall’assessore allo Sviluppo Economico Fabrizio Manzulli, il primo cittadino ha incontrato Angelo Perrone, titolare dell’omonima società leader nella distribuzione di ferramenta, materiali per l’edilizia e casalinghi operante a Taranto.

La visita del sito produttivo di Paolo VI ha consentito di scoprire una fiorente realtà, capace di creare occupazione solida ed essere riferimento di settore nel territorio vasto dell’Italia meridionale. «L’attività della famiglia Perrone – le parole del primo cittadino –, ci dimostra come Taranto sia già capace di diversificare le sue attività economiche. Con loro abbiamo trovato ampia convergenza rispetto alla possibilità di sviluppare le potenzialità del territorio, anche attraverso l’insediamento di nuove esperienze produttive».

Il sindaco ha ribadito l’importanza che l’iniziativa economica dei privati riveste nel generale processo di transizione che sta compiendo la città. «Queste occasioni di confronto – ha concluso Melucci – sono carburante ulteriore per alimentare il cambiamento e perfezionare la nostra intensa attività amministrativa, già foriera dei risultati che sono sotto gli occhi di tutti».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova