Tst Eventi

Sabato 28 dicembre all'Auditorium Tarentum “19/CIRCE”, lo spettacolo teatrale di Giulia Gallo

17.12.2019 22:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Sabato 28 dicembre presso l’Auditorium Tarentum “19/CIRCE” lo spettacolo teatrale di Giulia Gallo, con la partecipazione di Giorgio Consoli e la colonna sonora originale di Alex Palmieri.

 

L’Auditorium Tarentum invita tutti a festeggiare insieme il nuovo anno ed il Natale passato tra le incantanti parole della maga Circe.

 

Sabato 28 dicembre, ore 20.30 presso l’Auditorium Tarentum di Taranto, Giulia Gallo porta in scena il suo spettacolo “19/Circe”.

 

Dopo il consenso ottenuto dal pubblico e dalla critica per la sua prima prova pubblica di quest’estate, sabato 28 dicembre assisteremo ad una nuova versione dello spettacolo. Circe, la maga che incanta e trasforma tutti quelli che arrivano sulla sua isola, è una donna che si mostra senza filtri, che racconta la sua parte più nascosta. Prospettive multiple prendono forma attraverso il racconto di una, due, tre donne, per raccontare l’amore. L’amore come assenza e come essenza.

 

“Benvenuti: questa è la mia isola deserta.

La storia si ripeterà uguale a sé stessa, temo. Qui tutto è possibile.

Io sono Circe: tu cosa sai di me?”

 

Le parole di Circe, gli echi del ricordo di un uomo o di tutti gli uomini che ha incontrato, un luogo fatto di ricordi e memorie, ci conducono in un viaggio oltre i confini della connotazione omerica, tra sogno e realtà, un flusso di coscienza e la possibilità di un cambiamento.

 

L’opera è una nuova interpretazione della “maga dai bei capelli ricci e dalla voce umana”: contaminazioni passate, come la Circe di Julia Augusta Webster, e contemporanee, come le parole di Margaret Atwood, si fondono nel monologo di Giulia, interprete e regista, per dar voce ad una nuova Circe. La performance è arricchita della partecipazione del noto attore Giorgio Consoli, le musiche originali di Alex Palmieri, i video di Enrico Acciani, le scenografie gentilmente concesse da “Old Era”.

 

Organizzazione URBAN IN MOTION presso Teatro Auditorium Tarentum

 

Link evento:

https://www.facebook.com/events/2653549534668274/

 

Biglietto posto unico euro 12

Biglietto ridotto under 20 / over 70 euro 10

 

Prevendite online su:

https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=270722&&fbclid=IwAR0EQZCjZI5C-

Bq_yGY22z1OBhRkdY63wR55-Uwcj5Hue3sgbmOU-92O6BE

 

 

   Info e prenotazioni:

099 4533218 / 3287482683 

O scrivi alla mail

[email protected]

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
19 dicembre: Lo sport come strumento di contrasto alla violenza di genere