Taranto F.c. News

Cusano: "Quando il Taranto fa gol è difficile recuperare"

a cura di Massimiliano Fina

13.01.2019 21:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la sconfitta per 2-0 contro il Taranto, quest’oggi in conferenza stampa sono intervenuti l’allenatore della Sarnese Pompilio Cusano e l’attaccante Ilario Lepre. Di seguito sono riportate le loro dichiarazioni.

Cusano: “Sapevamo di affrontare una partita sulla carta proibitiva. Il nostro obiettivo è la salvezza, valorizzando i giovani di appartenenza. Portare qualcosa via da Taranto sapevamo era difficile. Non abbiamo messo il muro davanti la porta. Quando il Taranto fa gol, è difficile poter recuperare. Siamo stati passivi nelle ripartenze dovuta anche alla forza del Taranto. Il discorso campionato è a tre. Con i rinforzi di questi mesi, il Taranto ha inserito delle forze importanti”.

Lepre: “Siamo venuti qua a giocarci la partita, abbiamo perso con onore. Venire qua e conquistare qualcosa era un sogno. Dobbiamo conquistare qualcosa di importante nel nostro fortino, se il Taranto è lassù ha qualcosa in più nei nostri confronti. Noi abbiamo perso la partita nei duelli personali, diventa fondamentale questo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' per non prendere il terzo gol. In bocca al lupo al Taranto”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo