Promozione Pugliese

Lizzano: Motolese, 'Siamo iscritti, ora puntelliamo la rosa'

24.07.2018 19:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Perfezionata l’iscrizione in casa Lizzano il presidente Giuseppe Motolese presenta quella che sarà la prossima stagione dei rossoblù…: “Nelle scorse ore abbiamo perfezionato l’iscrizione: gli obiettivi saranno sempre gli stessi. Adesso penseremo a perfezionare l’organico e a riconfermare gran parte dei calciatori che già nella scorsa stagione erano con noi. Poi, inseriremo qualche under della nostra Juniores. La priorità sarà cogliere, quanto prima, la salvezza in questo campionato cercando di migliorarci restando con i piedi per terra”.

IL CAMPIONATO: “Quest’anno ci troveremo di fronte a tante compagini leccesi che faranno la faranno da padrone. Sono rimaste soltanto due tarantine: noi e il Talsano. Poi non so le sorti del Martina. Troveremo due avversarie brindisine: il Carovigno e l’Ostuni. Campionato duro in cui quasi ogni domenica saremo nel leccese”.

STAFF: “Il tecnico Palmieri è riconfermato. Intanto stiamo cercando un accordo con un preparatore atletico. Il medico già c’è”.

MESSAGGIO: “Spero che l’imprenditoria locale possa darci una mano affiancandoci nel progetto. Ai tifosi chiedo vicinanza sia in casa che in trasferta. Spero che la cittadinanza ci sia vicina: confidiamo che il nuovo sindaco e il nuovo Assessore allo sport possano far si che i lavori allo stadio si completino, già nelle prossime settimane. E’ dura spostarsi per andare a giocare”.

 

 

 

 
 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
I partenti del Gran Premio Due Mari - Trofeo Donato Carelli in programma domenica 29 luglio