Pallavolo Maschile

Il Volley Club Grottaglie pronto per la trasferta di Molfetta

17.11.2017 18:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Volley Club Grottaglie, dopo due gare casalinghe consecutive e altrettante vittoria, si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Molfetta di Sabato 18 Novembre 2017, contro una delle migliori squadre del campionato. I molfettesi, reduci da tre vittorie in altrettanti incontri, a quota sei punti in classifica come il Grottaglie, saranno un importante test per i ragazzi di Coach Marasciulli, vogliosi di cambiare marcia lontano dal Palazzetto Campitelli.

Suona la carica, dallo spogliatoio Biancoazzurro, la banda Francesco De Sarlo: “Sabato contro il Molfetta sarà una partita ostica perché loro sono in forma e sono una squadra qualitativamente buona. Noi veniamo da due vittorie casalinghe che ci hanno dato morale e convinzione dei nostri mezzi. Vogliamo essere protagonisti in questo campionato e lo stiamo dimostrando ogni giorno in palestra guidati e supportati da tutto il personale tecnico e dirigenziale. Siamo uniti e pronti per combattere”.

Anche il mister del Volley Club, Giovanni Marasciulli, ha brevemente analizzato la gara:” Andiamo incontro ad un match molto difficile, affronteremo una squadra giovane, molto organizzata e molto forte fisicamente. Purtroppo noi non siamo al meglio: in settimana l’influenza ci ha privato di ben quattro giocatori e aggiungendoci anche i ragazzi ai box per gli infortuni saremo costretti ad affrontare la gara con il roster veramente ridotto all’osso.”

Sarà sicuramente indisponibile il capitano dei grottagliesi, Lenti, il quale ha riportato uno strappo al soleo durante la sfida contro il Martina. Inoltre nella lista degli infortunati figura ancora il nome di Antonio Cordella, il quale è sempre più prossimo al rientro.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Umore buono, contro il Maglie vogliamo vincere"