Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Bisignano: "Le squadre stanno lavorando alla grande"

11.09.2017 23:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Stanno lavorando alla grande le categorie Giovanissimi e Allievi dei Diavoli Rossi, in modo da preparare al meglio la prima uscita stagionale. Nel frattempo il giovanissimo e volenteroso ds Andrea Bisignano continua a lavorare intensamente per puntellare gli organici…: “Le squadre stanno lavorando alla grande – attacca il dirigente dei Diavoli Rossi -, con i Giovanissimi che nella prima uscita amichevole hanno sfoderato una grande prestazione. Sono, davvero, molto soddisfatto dal lavoro svolto fino ad ora dal tecnico Minosa e dal suo staff”.

MERCATO: “In settimana firmerà un altro attaccante che andrà a puntellare la rosa dei Giovanissimi. Per quanto riguarda gli Allievi il mercato si è chiuso con l’acquisto di Chiochia”.

PRE CAMPIONATO: “Domenica prossima, gli Allievi, scenderanno in campo per affrontare il primo importante test pre campionato. Avversario di turno la Wonderful Bari. Per quello che ho potuto notare, anche il tecnico Stasi, come sempre, sta facendo un grandissimo lavoro”.

L’ATTESA: “Non posso che essere felice di come si sta lavorando. Adesso non ci resta che aspettare, con ansia, l’inizio del campionato”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"