Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano, Boschiggia: 'Messina? Girone tostissimo, guai a sottovalutarli'

25.01.2021 12:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande vittoria quella con il Melilli e una prestazione importante condita da due gol e una traversa per il portiere dell'Orsa Viggiano Boschiggia che commenta così: "Posso fare solo i complimenti alla squadra per i grandi sacrifici fatti sabato visto che eravamo in pochi. Vista la situazione stiamo facendo, davvero, belle cose. La cosa più bella è dare tutto in campo dopo il grande impegno settimanale".


EX DI TURNO: "Ho giocato nel Melilli e quindi ero ex di turno e conoscevo, perciò, molti atleti avversari. Peccato aver inflitto una doppietta proprio a loro ma ora gioco per l'Orsa Viggiano. I due gol? Frutto del lavoro che paga sempre"
IL MESSINA: "Mercoledì sarà una gara tosta: il girone è difficilissimo e non si deve sottovalutare nessuno. Con tante assenze sarà dura ma chi giocherà farà bene".
LA GARA: "Ci mancheranno importanti calciatori: effettivamente ne sentiamo la mancanza ma nonostante ciò siamo sempre pronti a sostituire i nostri compagni".
I PORTIERI: "È bello avere dei compagni di reparto giovani: posso provare ad aiutarli. Soni dei bravi calciatori e con il lavoro e i consigli possono crescere ancora".

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova