Settori Giovanili

Regionali, la Real Virtus Grottaglie rende amara la domenica del Taranto. Palmieri: "Bravi i mister Lezza e Tedeschi"

Straordinaria vittoria per gli Allievi, pareggio prezioso per i Giovanissimi: il direttore sportivo gongola e si complimenta con i suoi per i prestigiosi risultati

25.11.2018 16:52


https://www.buonocuntosrl.it/

La formazione dei GiovanissimiRegionali, la Real Virtus Grottaglie s'è desta. Domenica da incorniciare per la società biancazzurra che contro il Taranto ottiene due risultati di assoluto prestigio. Al "Monticello" gli Allievi vincono 3-2 con le marcature di Galeone, Ligorio e Tancorra, mentre i Giovanissimi impattano 1-1 in una gara, trasmessa in diretta da Studio 100 Tv, nella quale sono emersi i miglioramenti della squadra.

"Voglio complimentarmi con tutti ma in primis con i tecnici Lezza e Tedeschi - commenta il direttore sportivo Vincenzo Palmieri - perché so come soffrivano per la mancanza dei risultati e questa domenica è moneta minima per il grande impegno profuso. Stiamo raccogliendo i primi frutti di una semina partita in estate: speriamo di raccogliere presto nuove soddisfazioni".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sanificazione contro la diffusione di blatte, ratti e insetti nocivi, Buonocunto: "Vi spiego chi può operare in questo settore"