Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Il dg Trombetta, 'Grande annata; temo che la stagione sia finita...'

28.03.2020 19:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Difficile parlare di sport in questo momento così, ancora, molto delicato per l’intera nazione ma anche interessante capire come le varie società vivono il periodo, tra cui i Diavoli Rossi. Ad analizzare e raccontare il tutto è l’appassionato e sempre attivo Direttore Generale Goffredo Trombetta: “L’annata è stata, senza dubbio, soddisfacente. Entrambe le squadre, Giovanissimi e Allievi Regionali, sono salite sul podio anche se sul gradino più basso avvalorando il grande lavoro svolto da agosto da tecnici e ragazzi. A questo si aggiungono le numerose convocazioni dei nostri tesserati per le selezioni delle rappresentative regionali”.

CONTATTI: “Nonostante il periodo buio per quest’epidemia siamo in costante contatto con tutti i ragazzi che tra una video lezione e l'altra seguono anche un piano di allenamento per mantenersi in forma. Non è facile stare in casa ma sono ragazzi meravigliosi”.

LA RIPRESA: “Credo e temo che la stagione sia finita. Del resto sono stati annullati anche i giochi olimpici. Però, onestamente, non m’interessa molto del prosieguo dell'annata. Il mio unico pensiero va a tutti coloro i quali lottano ogni giorno lottano contro questo virus. La loro vittoria ci permetterà di ripartire più motivati di prima”.

RINGRAZIAMENTI: “un sincero grazie ci tengo ad estenderlo ai Presidenti Renna e Fischetti e a tutto il mio staff e in particolar modo ad Angelo Amo impagabile ed insostituibile elemento per i Diavoli Rossi”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Conte: "Subito 4,3 miliardi ai Comuni e 400 milioni per bisognosi"