A.S.D. Martina

L’urlo del “Tursi” per tornare alla vittoria

Biancoazzurri attesi da un altro incontro di cartello: al comunale arriva il prolifico Spinazzola

29.09.2018 08:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il successo contro lo Sporting Donia all’esordio in campionato e quello sul Ginosa in coppa, il torna a giocare davanti al proprio pubblico nella quarta giornata del girone A di Promozione 18/19. Il calendario prevede per Marasciulo e i suoi la sfida contro la Nuova Spinazzola di mister Salvatore Pesce, distante un solo punto in classifica dai biancoazzurri.

I foggiani arrivano al “Tursi” con la coccarda del miglior attacco del torneo in bella mostra: dopo il roboante avvio (vittoria per 5 a 0 sul Bitritto e 6 a 3 in casa del Trulli e Grotte) è arrivata la sconfitta interna domenica scorsa nel derby contro lo Sporting Donia (0 a 1). Il rinnovato pacchetto offensivo, formato dal rientrante Gilfone (3 reti) e dall’ex Ordona Ieva, dovrà vedersela con una delle migliori difese del torneo, quella del Martina, capace di subire un solo goal in quattro gare disputate tra campionato e coppa.

Sulla linea difensiva invece tornerà a calcare il manto erboso del comunale una vecchia conoscenza martinese: si tratta di Giulio Daleno, che ha vestito la casacca biancoazzurra nell’allora serie C2, stagione 2012/2013.

Lo scorso anno entrambe le sfide contro lo Spinazzola sorrisero al Martina Calcio: i biancoazzurri si imposero sia in trasferta all’andata (3 a 0, reti di Greco, Mignogna e Birtolo) sia al ritorno (2 a 0 firmato da Gjonaj e Carlucci).

L’Asd Martina Calcio 1947 ricorda che l’incontro inizierà alle ore 16 e 30.

Arbitro dell’incontro sarà il signor Gabriele Sciolti di Lecce, assistito da Andrea Bizio di Casarano e Cosimo Schirinzi di Casarano.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio