Promozione Pugliese

Talsano Taranto, rinforzo tra i pali: arriva Luca Miccoli

L'anno scorso protagonista di un ottimo torneo a Massafra, va a rinforzare il parco portieri della compagine biancoverde


https://www.buonocuntosrl.it/

Nuovo importante arrivo in casa Talsano Taranto. La società biancoverde ha, infatti, ufficializzato l'ingaggio di Luca Miccoli, portiere classe '97 proveniente dal Massafra, con il quale l'anno scorso ha disputato un'ottima stagione in Prima Categoria.

"Ho scelto il Talsano perché conosco la maggior parte dei giocatori - commenta il nuovo arrivato - ma sicuramente ha inciso molto la presenza di un tecnico importante come Giacomo Pettinicchio. La rosa è giovane e composta da ragazzi davvero interessanti, faremo bene. Obiettivi? Personalmente, spero di giocare il più possibile, per la squadra un campionato tranquillo".

L'arrivo dell'estremo difensore, che ha anche militato nel Grottaglie, nel Fasano e nel Lizzano, disputando anche un campionato di Eccellenza, va a rinforzare il parco portieri della compagine biancoverde alla vigilia di un campionato di Promozione che si annuncia avvincente.

A tal riguardo, nelle scorse ore è stato ufficializzato con la pubblicazione del comunicato ufficiale n°24 del Comitato Regionale LND Puglia e FIGC Puglia, l'organico che comporrà il Girone B della seconda lega regionale per stagione 2020/2021. 

Con il Talsano Taranto anche Polimnia, Arboris Belli, Virtus Locorotondo (già l'anno scorso avversarie in Prima Categoria), Spartan Boys Ginosa, Veglie, Novoli, Brilla Campi, Avetrana, Leverano, Fiamma Jonica Gallipoli, Melendugno, Atletico Tricase e Taurisano.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
A CAROSINO ARRIVA TOTO' SCHILLACI OSPITE DELLA COLLEGE SCHOOL NEXT STARS