Settori Giovanili

ASD Marzano Academy, Lapenna: 'Il progetto del tecnico Marzano ci è subito piaciuto'

22.02.2021 18:44

Un altro sponsor importante e fondamentale per l’ASD Marzano Academy quello della GPK System azienda di Palagiano che affianca l’importante e ambizioso progetto del tecnico Marcello Marzano. A commentare e fissare gli obiettivi è Rocco Lapenna responsabile commerciale della GPK: “Perché abbiamo sposato il progetto dell’ASD Academy Marzano? Siamo un’azienda giovane di Palagiano e ci teniamo ad appoggiare progetti ambiziosi valorizzando lo sport del territorio per lo sviluppo di Palagiano. Ci è subito piaciuta l’idea di Marcello”.

MARCELLO MARZANO: “Tecnicamente è un punto di riferimento ed è stato da subito disponibilissimo nel delinearci il suo progetto. Per via del Covid ci siamo visti poco restando sempre in contatto”.

GLI OBIETTIVI: “Spero che Marcello possa portare avanti ogni suo progetto. Noi cercheremo di stargli al fianco come sponsor perché lo sport, per i ragazzi, è importantissimo sia a livello formativo che educativo. Vogliamo una crescita dello sport nel nostro territorio tanto che oltre alla Marzano Academy siamo anche nel basket”.

MESSAGGIO: “Da quello che si sente dire in giro le varie Federazioni sono orientate verso la ripresa degli allenamenti con il rispetto delle solite normative anti-Covid. I genitori devono dare fiducia perché lo sport è cardine principale della vita di un ragazzo”.

Queste le dichiarazioni del tecnico Marcello Marzano: “Con Giuseppe proprietario della GPK System c’è un rapporto di stima reciproca. Anche lui ha sposato da due anni, il nostro progetto. E’ un rapporto che va oltre tutto e spero che possa durare il più a lungo possibile per entrambi”.

UFFICIO STAMPA ASD MARZANO ACADEMY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino nazionale del 22 febbraio. 9630 casi su 170672 test
Giochi Olimpici Tokyo 2021, la forza di un sogno