Ippica

Domani nuovo appuntamento con le corse all'ippodromo Paolo VI: i pronostici di Omar Tufano

Ippodromo Paolo VI - Presentazione di martedì 6 marzo 2018

05.03.2018 20:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Nuovo appuntamento con le corse all'ippodromo Paolo VI, martedì 6 marzo dalle ore 15.10. Sette le corse in programma, con partenza dell'ultima fissata per le 18.10.

La corsa di apertura vedrà al via otto concorrenti di quattro anni alle prese sul miglio, in una prova molto equilibrata senza un netto favorito.
Voucher, in pole position, con Antonio Di Nardo, potrebbe riscattare ultime performance non particolarmente esaltanti. Very Strong Par, forse penalizzata dalla sistemazione al largo di tutti, ha comunque i mezzi per puntare al bersaglio grosso.

Ma in chiave piazzamento davvero possono essere in tanti ad inserirsi: Veronica Zs, che scende di categoria; Victory Power, che può sfruttare la buona posizione al via; o ancora Virus Cas e Vagabondo Ghibi, che hanno dimostrato di non avere eccessivi problemi di impiego; o anche Vegas Coudlet e Vanilla Di Tom, che alzano leggermente il tiro rispetto alle loro usuali categorie.
Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 1-7-8, seconda 10-5-6, terza 9-4-5, quarta 6-1-11, quinta 15-17-2, sesta 5-17-14, settima 5-12-3.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La PFM (Premiata Forneria Marconi) arriva a Taranto il 15 marzo