Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Grande cuore e carattere dei miei calciatori'

07.01.2019 13:42

Un capolavoro di cuore e grinta quello compiuto dal Talsano (senza sei calciatori e un paio di acciaccati convocati) con il forte Taurisano che il tecnico Luciano Frascella commenta così: “E’ un punto che sa di oro colato vista la tanta gente che mancava. Ci tengo a fare un plauso ai ragazzi che hanno giocato. Eravamo in netta emergenza con soli tre uomini in panchina e abbiamo affrontato alla grande una squadra costruita per disputare, almeno, i play off. Non abbiamo rubato nulla. Nel secondo tempo, ci tengo a sottolineare, che il mio portiere Fischetti è stato autore di due grandi interventi. Ho affrontato l’impegno schierando tanti under che avevano pochissimi minuti nel campionato di Promozione. Ho adattato Ingrosso terzino e Cisse a centrocampo. Se la sono meritata per carattere, personalità e voglia. Nel finale in undici contro nove avremmo potuto fare gol ma anche subirlo. Galzarano, poi, è uscito infortunato. Bravi tutti”.

IL TAURISANO: “In un certo senso li abbiamo ridimensionati anche se, effettivamente, non ho visto in loro la forza della Deghi e dell’Ugento. Ha calciatori di spessore ovunque tra cui due esperti come Gennari e Cappellini. Purtroppo alcuni dei nostri big erano a casa…”.

LA SETTIMANA: “Domenica prossima andremo a Maglie. Spero che questo punto possa dare ulteriore consapevolezza al gruppo che quando lottiamo possiamo fare benissimo con chiunque. Lavoriamo sempre da squadra e dobbiamo giocare sempre in questo modo”.

Commenti

Basket | C Gold - Taranto spaventa la capolista, Castellaneta vince col brivido
WTA SYDNEY : CAMILA GIORGI AL SECONDO TURNO