News FdC

La Poesia Visiva di Fabio De Cuia e Antonella Mele a sostegno di un ospedale in Romania

L'associazione dei due grandi artisti pugliesi ha effettuato una donazione per l'acquisto di materiale sanitario per l'ospedale di Brașov

14.04.2020 19:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora un grande gesto di umanità e solidarietà per la Poesia Visiva di Fabio De Cuia e Antonella Mele.

L'associazione dei due grandi artisti pugliesi ha, infatti, effettuato una donazione per l'acquisto di materiale sanitario per l'ospedale di Brașov, in Romania, unità medica in prima linea della lotta contro il COVID 19.

L'iniziativa, dal nome "Proteggi un angelo", parte dall'Emeritus Philanthropic Foundation, che ha organizzato un'importante raccolta fondi nei confronti della struttura ospedaliera, in difficoltà per l'emergenza coronavirus: l'obiettivo è fornire una protezione completa e sicura agli "angeli" che ci lavorano, dottori, inferieri e altre figure sanitarie, per completare la loro nobile missione. 

Sarà possibile anche donare attraverso la partecipazione ad una maratona di lezioni di zumba online, dal costo simbolico di 5 euro.

Questo il link per le donazioni: http://www.emeritusworld.com/donate.html?fbclid=IwAR12Q_LUBOK5zuDug2BbzMVu19UbDn3Ll03n0SNt873clvukxPA-RT7reLY

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serena Tardiota (Delegata allo Sport di Leporano): 'Ripartiremo ancora più forti'