Settori Giovanili

Junior Taranto: Sportelli, 'Questa è un'ottima scuola calcio'

12.10.2019 11:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Un team d’allenatori ben affiatato quello della Junior Taranto come conferma, il collaboratore del preparatore dei portieri Gianfranco Degli Schiavi, Gianfranco Sportelli: “Mi sto trovando benissimo: lo staff è eccezionale e c’è grande collaborazione. Siamo affiatati e ci veniamo incontro per ogni tipo di evenienza. E’ un’ottima scuola calcio impreziosita dall’affiliazione con l’Udinese”.

L’UDINESE: “E’ un rapporto importantissimo con il tecnico Cuomo che periodicamente ci viene a trovare. Con lui ci confrontiamo. E’ fondamentale”.

METODI: “Stare al fianco di Gianfranco Degli Schiavi è un grande onore: ha grande esperienza. I nostri portieri sono dei bravi ragazzi, molto intelligenti. Utilizziamo metodologie utili a farli arrivare al massimo. Da loro vogliamo solo il meglio”.

MESSAGGIO: “Ai genitori dei nostri estremi difensori voglio dire di star tranquilli perché i loro figli sono in buone mani e allenati da un tecnico esperto come Degli Schiavi. Personalmente ci metto e metterò sempre tanto impegno e cuore”.

CAMPIONATI: “Qualche giorno fa abbiamo avuto una riunione utile per decidere a quali campionati partecipare. Ne faremo vari per tutte le categorie”.

UFFICIO STAMPA JUNIOR TARANTO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Rossi: Il programma della terza giornata