News CT

Categoria: scontro al vertice tra Atletico Martina e United Sly

di Massimiliano Fina

16.03.2018 08:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Seconda Categoria si giocherà il 22° turno. Il big match di giornata è quello tra l’Atletico Martina e lo United Sly. I giallo blu di Mister Lella, dopo il convincente successo esterno per 0-4 contro il Fragagnano, vogliono ripetersi tra le mura amiche contro la capolista (miglior difesa con 8 gol subiti e miglior attacco con 64 reti segnate) anche per riscattare la sconfitta dell’andata. La Virtus Maruggio dopo aver riposato domenica scorsa ospita al Demitri il Latiano. Giornata di riposo per il Fragagnano.

Doppio derby nella 24ª giornata del Girone B di Prima Categoria: al D’Amuri andrà in scena Grottaglie- Castellaneta mentre al Dimitri si sfideranno Manduria e Mottola. Oggi alle ore 15 è andato in scena il recupero della 16 giornata tra San Pietro Vernotico e Mottola: la gara è terminata 2-2, per gli ospiti doppietta di Greco. Il Mottola resta al 3° posto in classifica a meno uno dalla capolista Rinascita Rutiglianese.

Le altre tre partite in programma per le squadre tarantine: San Marzano-San Vito, Ragazzi Sprint Crispiano- Brilla Campi e Virtus Locorotondo-Don Bosco Manduria.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer