News CT

Atletico Martina a meno 2 dalla capolista United Sly

Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

14.11.2017 16:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la sesta giornata. Nel primo derby tarantino stagionale tra Atletico Martina e Virtus Maruggio, al Pergolo sono prevalsi i padroni di casa (miglior difesa del torneo) che si sono imposti con un netto  5-0 grazie alla tripletta di Palmisano, la punizione di Camassa e il penalty trasformato da Sisto. Primo successo in campionato per il Fragagnano, dopo 4 sconfitte consecutive e un pareggio i ragazzi di Mister Molino hanno vinto in trasferta per 2-5 contro la Civistas Conversano. Per i bianco verdi le reti portano la firma di Palomba, Bari e Magno, questi ultimi autori di una doppietta.

Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata l’ottava giornata. Due derby disputati in questa giornata, Ars et Labor Grottaglie-United Mottola e San Marzano-Don Bosco Manduria. A Grottaglie il Mottola ha espugnato il D’Amuri per 2-3, grazie a Greco, Romanelli e Formisano su rigore, per i padroni casa doppietta di Galeandro che ha sbagliato il rigore del potenziale 2-0. Al Santa Sofia di Fragagnano secco 3-0 del San Marzano che è tornato al settimo posto in classifica grazie alle due reti di Carrieri e a Toumi, tutto nella ripresa.

Tornano al successo i Ragazzi Sprint Crispiano che si sono sbarazzati del fanalino di coda A.S. Nuova Squinzano calando un poker, i gol di Peluso, Marini, Fedele e Vapore. Scialbo 0-0 casalingo tra Manduria Sport e F.C. Capurso, i padroni di casa si sono confermati all’undicesimo posto a meno 12 dalla capolista Brilla Campi. A Rutigliano il Castellaneta è crollato per 4-3, prima frazione di gioco da dimenticare per i biancorossi che sono andati all’intervallo sotto di tre (4-1, con gol del solito Gjonaj autore poi nel secondo tempo di un’altra rete).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Realizza il tuo album di figurine con TuttoSportTaranto.com!