Promozione Pugliese

Sava, che meraviglia! Leuzzi e Galeano regalano tre punti pesanti a Maglie

10.09.2017 18:40


https://www.buonocuntosrl.it/

MAGLIE 1

SAVA 2

reti: pt 45' Leuzzi; st 3' Galeano, 20' Biasco

MAGLIE: Baglivo, Giorgio Chiri, Matteo Chiri; Sicuro, Biasco, Trotta (Bianco); Bianco, Barone (Piccinno), De Michele, Rizzello, Fiorentino.

SAVA: Anastasia, Cito, Gallizio; Mero, Calò, Diawara; Trisciuzzi, Leuzzi (Spinelli), Galeano (D’Andria), Gioia (Fasano), Scarano (Marzo). All.: Degli Schiavi.

ARBITRO: Ciniero di Brindisi.

Inizia nel migliore dei modi il campionato del Sava di mister Degli Schiavi, che si impone per 2-1 contro il Maglie.

Esultanza biancorossa nel bus per il viaggio di ritornoOttima prestazione per i biancorossi, che nel primo tempo vanno vicino alla marcatura con Leuzzi e Diawara, quest'ultimo tra le sorprese più positive di giornata. Ma a sbloccare il match ci pensa proprio Leuzzi, con una punizione d'autore proprio qualche istante prima della fine della prima frazione di gioco.

Nella ripresa ci pensa Galeano, finalizzando una pregevole ripartenza, a mettere "in ghiaccio" la contesa: inutile, infatti, il gol della bandiera del Maglie ad opera del capitano Biasco.

Il Sava torna a casa con i tre punti, con l'"Armata biancorossa" e tutti i tifosi al seguito che hanno vissuto la loro prima domenica da leoni, con la speranza di ripetere l'exploit domenica, quando in un "Camassa" che si preannuncia gremito, arriverà il Carovigno, che oggi ha battuto a domicilio l'altra "tarantina" Talsano per 2-1.

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"