Serie D - gir. H

Mercato: Serie D, primi due colpi del Molfetta

09.07.2020 12:08


https://www.buonocuntosrl.it/

 

In attesa di ufficializzare alcune riconferme tra i giocatori che hanno preso parte alla cavalcata 2019-20, la Molfetta Calcio mette a segno i primi due acquisti di mercato per fronteggiare al meglio il prossimo campionato di serie D. Si tratta di Gogovski e Lamacchia, nella passata stagione rispettivamente nel Gravina in D e nel Barletta in Eccellenza. 

Hristo Gogovski, bulgaro, classe ’93, è un centrocampista mancino in grado di coprire diversi ruoli nella mediana privilegiando la posizione di mezzala sinistra, ruolo ricoperto anche nella scorsa stagione a Gravina dove ha totalizzato 17 presenze condite da 2 reti. Dopo aver giocato in patria con diverse maglie, Hristo ha militato anche in Portogallo con la Barreirense per poi proseguire la sua carriera in Italia con le maglie di Galatina, Otranto e Vieste prima della già citata esperienza gravinese. 

Davide Lamacchia, classe 2000, è un esterno mancino in grado di giocare in diversi moduli di gioco, con difesa a 3 o a 4, come esterno basso o alto. Proveniente dal settore giovanile di Barletta, con la squadra biancorossa disputa gli ultimi due campionati di Eccellenza da under risultando spesso tra i migliori. 

Ai due giocatori va il benvenuto nella città e nella squadra della Molfetta Calcio da parte di tutta la società, oltre ad un in bocca al lupo per questa nuova avventura. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 9 luglio. 2313 test e 0 nuovi casi