Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Brancale, 'Pensiamo alla salvezza in un girone tostissimo'

Il portiere neroverde: 'Il Presidente Siviglia sta facendo tanto per noi'

02.10.2020 11:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Mancano soltanto due settimane all’inizio del campionato di serie A2 con l’Orsa Viggiano che continua la sua intensa preparazione e che sabato approderà a Taranto per disputare una nuova, importante, amichevole. A tracciare un bilancio sul momento è il giovane portiere Giovanni Brancale: “Tra circa quindici giorni inizia il campionato e a livello di preparazione posso confermare che stiamo abbastanza bene. Ovviamente, nel corso di questi primi allenamenti c’è stato qualche acciacco: ma ritengo sia una cosa normale. Il gruppo è già molto affiatato”.

CAMPIONATO E OBIETTIVI: “E’ importantissimo pensare alla salvezza visto che andremo a disputare un campionato tostissimo con compagini come Napoli, Melilli e qualche altra che puntano alla serie A1. Raggruppamento difficile e ricco di ostacoli da superare”.

IL TEST: “Sabato, alle 12, siamo attesi dall’amichevole con il Taranto. Sarà una bella gara anche se le due squadre non avranno nelle gambe il ritmo campionato. Lo ritengo un test importante visto che potremo conoscere meglio un avversario che troveremo nel girone e che abbiamo già affrontato in serie B”.

I PORTIERI: “Dai Bertoli e Paolicelli sto apprendendo tanto: il primo mi da tanti consigli fondamentali per la mia crescita. Con il preparatore dei portieri le cose vanno bene. Mi trovo con tutti quanti alla grande”.

MESSAGGIO: “Il Presidente Domenico Siviglia sta facendo tanto per noi, come del resto ha fatto in passato. Ora siamo in serie A2 e ci teniamo alla salvezza. I dirigenti sono tutti disponibili. Speriamo di regalare gioie ed emozioni ai tifosi sperando di vederli al palazzetto”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart