Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'La salvezza passa dal nostro campo'

02.03.2019 12:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sconfitta che non ha per niente fatto male al Talsano, quella di domenica in casa della capolista Ugento, che ha passato con grande voglia e attesa, per queste due sfide casalinghe, la sua settimana. Lo conferma, in vista del match con il Brilla Campi il tecnico Luciano Frascella: “La nostra salvezza non passa, di certo, da campi come quello di Ugento. Domenica scorsa abbiamo giocato spensierati restando in gara fino a 20’ dalla fine quando ci siamo fatti l’autogol del 3-1. Perciò, è stata una settimana tranquilla: ho parlato con i ragazzi che vogliono riscattarsi e allungare in classifica in occasione dei due match casalinghi con Brilla Campi e Scorrano. Saremo cattivi e pronti come è successo con l’Ostuni”.

FORMAZIONE: “Per domenica ho tutti a disposizione tranne il giovane Scarci che è ancora out. Intanto è cresciuta la condizione degli ex infortunati. Per noi quello di domenica è il primo di due big match da sfruttare: per come si è messa la graduatoria è prioritario non perdere”.

IL BRILLA CAMPI: “Si tratta di un’ottima squadra che dispone di buonissimi calciatori in tutte le zone del campo. Ha trentadue punti in classifica e quindi è un po’ più tranquillo di noi. Difficilmente sbagliamo questi tipi di gare”.

LA GARA: “Dovremo essere bravi a togliere tutte le linee di passaggio e gli appoggi all’avversario. Servirà tanta grinta, corsa e determinazione. Per vincere dovremo schiacciarli e pressarli. Troveranno un ambiente caldo: la salvezza passa dal nostro campo”.

IL RICORSO: “Sapevamo già che il Lizzano avrebbe vinto il ricorso fatto con il Tricase che aveva schierato un calciatore che nell’arco della stagione ha cambiato tre maglie. E’ stata solo una conferma”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo