Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, il ds Millardi 'Con la Primadonna gara molto tosta'

09.02.2019 12:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Vittoria importante quella conquistata domenica scorsa con l’Orkidea Talsano per la Vibrotek che si è allenata con maggiore serenità in vista della delicata sfida interna con la terza forza del campionato Primadonna Bari. A presentare la partita è il ds Nico Millardi: “La vittoria di domenica è stata fondamentale per il nostro cammino in campionato e per il morale: le ragazze sono contente e serene e hanno lavorato con maggiore entusiasmo”.

LA PRIMADONNA BARI: “Si tratta di un avversario decisamente ostico che dispone di una buona palleggiatrice, di un’opposta alta e molto tecnica e di una banda abbastanza forte. Mi aspetto una gara molto tosta in cui dovremo fare più del nostro meglio se vogliamo raccogliere dei punti”.

LA CLASSIFICA: “E’ decisamente abbordabile anche perché nelle parti basse è molto corta e con due vittorie di fila si può risalire a ridosso del decimo posto. Vogliamo raggiungere almeno i play out. Vedendo il buon lavoro che sta svolgendo coach Danese possiamo risalire: sta lavorando molto sulla tecnica e sul morale e i miglioramenti già si vedono”.

FORMAZIONE: “Domenica non ci sarà Toniazzi che per via di un intervento all’occhio dovrà stare fuori ancora una settimana”.

MESSAGGIO: “Chiedo agli appassionati di Leporano e dintorni di essere tantissimi in palestra. C’è bisogno del pubblico visto che dovremo compiere un’impresa”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo