Campionati Amatoriali Taranto

Tre Colli Montemesola prima e scontenta. Santoro: "Dobbiamo migliorare"

Il tecnico biancoverde commenta il ko interno contro l'Atletico Statte, che non pregiudica il primo posto in solitaria: "Quando giochiamo così possiamo perdere con chiunque. Bravi gli avversari, anche se hanno fatto due gol con due tiri"


https://www.buonocuntosrl.it/

Inaspettata battuta d'arresto per la Tre Colli Montemesola, che perde per 2-0 in casa contro l'Atletico Statte la sua seconda gara stagionale. Dopo il pareggio sofferto contro il Gruppo Lavoro Service, un ulteriore passo indietro per i biancoverdi che, nonostante il ko, mantengono la vetta solitaria della classifica, complice la seconda sconfitta di fila dell'Ardita.

 "Quando giochiamo così - il commento di mister Angelo Santoro a TuttoSportTaranto.com a fine gara - possiamo perdere contro chiunque. Dopo un'occasione avuta ad inizio gara, siamo completamente spariti dal campo. Bravi gli avversari, ma hanno vinto con gli unici due tiri in porta della partita. In questi giorni ci stiamo allenando molto meno bene rispetto al recente passato e questo ci penalizza. Dobbiamo migliorare, soprattutto nel senso di responsabilità: i punti dalla quarta sono solo sei e non possiamo permetterci il lusso di sbagliare ancora".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"