Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Giovanissimi, Clisini 'Sono contentissimo di trovarmi in questa società'

15.10.2020 15:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Una partenza difficile, con la corazzata Cryos, per i Giovanissimi dei Diavoli Biancorossi Castellaneta. Nonostante ciò, però, la voglia di riscatto è tantissima come conferma, il centravanti, classe 2006, Daniel Clisini: "Sta andando tutto bene: gli allenamenti e la preparazione sono stati intensi. Sono soddisfatto di aver iniziato questo nuovo anno calcistico con questa società".

DIRIGENZA E COMPAGNI: "Sono contento dei compagni di squadra: con loro mi trovo benissimo. I tecnici e i dirigenti sono validi: ringrazio il mio allenatore Maggiolino e il Direttore Tecnico Walter Lippolis. Sono orgoglioso di loro. E' il mio primo anno di calcio a undici e dopo tanto calcio a 5 mi sto ambientando benissimo".

CLISINI: "Sono un centravanti e provengo da un infortunio con cui ancora sono alle prese. Amo giocare la palla con i compagni e con tutti loro, già, esiste un buon feeling. Spero di riprendermi al meglio e di dare una mano al gruppo. Ho la fortuna di essere abbastanza alto e quindi di trovarmi bene sui colpi di testa. Ho un buon tiro dalla distanza e sono veloce".

L'ESORDIO: "Purtroppo abbiamo perso con la Cryos e sono dovuto uscire dal campo anzi tempo per via di qualche dolore. Al top della forma avrei potuto dare di più. Sono convinto che con più grinta, da parte di tutti, i risultati positivi arriveranno".

LA PROSSIMA: "Giochiamo con i Delfini Jonici: di questa formazione mi hanno parlato tutti molto bene. Sono forti. Cercheremo di dare il masimo sperando che la condizione fisica mi aiuti a giocarmela".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 15 ottobre. 257 casi su 5346 test. 40 nel tarantino