Settori Giovanili

New entry in casa Real Virtus Grottaglie: arriva mister Angelo Nuzzo

Tecnico Uefa B, l'anno scorso agli Esordienti dell'Ars et Labor Grottaglie: "Sono qui per crescere professionalmente"


https://www.buonocuntosrl.it/

Angelo Nuzzo (al centro) presentato da Ottavio Annicchiarico e Marisa L'AngellottiC'è un nuovo ingresso in casa Real Virtus Grottaglie. Nei giorni scorsi si è unito al club gialloblu Angelo Nuzzo, tecnico dotato di patentino Uefa B l'anno scorso sulla panchina degli Esordienti dell'Ars et Labor Grottaglie.

"Sono contento di aver accettato questa proposta - commenta l'allenatore - sono qui per crescere professionalmente, sotto l'aspetto tecnico e tattico. Spero di rappresentare una buona soluzione per la società che tanto ha creduto in me".

La Real Virtus Grottaglie è da oltre un anno affiliata Torino Fc Academy: "E' importante avere a che fare con società professionistiche, per me rappresenta un'ulteriore possibilità di accrescimento professionale per apprendere e successivamente insegnare ai ragazzi che dovrò allenare".

In attesa di conoscere il gruppo di appartenenza, Nuzzo ha le idee chiare sugli obiettivi: "Noi allenatori dei settori giovanili siamo soprattutto educatori e dobbiamo cercare di dare il massimo del rispetto nei confronti della società".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 25 luglio. 1843 test e 8 positivi