Calcio a 5 Femminile

Due amichevoli per la Corim Città di Taranto

Il 16 settembre a Statte contro il Real, il 23 al PalaFiom contro la Futsal Neapolis: la preparazione delle rossoblu entra nel vivo

03.09.2018 00:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Inizia questa sera la nuova stagione della Corim Città di Taranto. Il club rossoblu, infatti, si ritroverà questa sera alle 20.30 con tutti i suoi effettivi sul sintetico del Centro Sportivo Vivisport a Taranto per lo start della stagione. L'accogliente location sarà la casa delle ioniche per una settimana, poi gli allenamenti continueranno al PalaFiom.

Per preparare al meglio l'inizio del campionato, il secondo consecutivo di serie A2 nazionale, previsto per il 7 ottobre in casa contro la Fulgor Octajano, il sodalizio del presidente Gianni Marsico ha ufficializzato due amichevoli: il 16 settembre al PalaCurtivecchi di Montemesola l'avversario sarà l'Italcave Real Statte, mentre sette giorni più tardi, il 23 settembre, al PalaFiom arriverà la Futsal Neapolis.

A parlare dell'avvio di stagione e delle novità del roster della Corim Città di Taranto, fresca vincitrice del Premio Atleta di Taranto come miglior club, è il nuovo direttore sportivo Debora Stante: "Della passata stagione siamo rimaste in quattro, il gruppo possiamo dire che è nuovo. Bisogna insieme lavorare e sudare trovando la giusta motivazione. La maglia di Taranto è pesante indossarla, cerchiamo di onorarla sempre".

Per la squadra di coach Vito Liotino, inoltre, c'è anche un importante appuntamento con la solidarietà. Martedì 11 settembre, alle ore 18 al Centro Polivalente "Giovanni Paolo II" in via Lisippo nel quartiere Tamburi, una delegazione rossoblu parteciperà alla presentazione del libro "Arrendersi? Mai!" del giovane Francesco Vaccaro, attraverso la cui vendita si otterranno fondi da destinare a "Make a Wish Italia Onlus", che supporta i bambini meno fortunati.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Giovani Rossoblu, è già tempo di Open Day