Calcio a 5 Maschile

Futsal B/M: Orsa Viggiano, Dipinto 'Il Limatola? Candidata alla promozione'

15.10.2019 12:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Non sarà della gara interna dell’Orsa Viggiano con il Limatola Patrick Dipinto per l’espulsione rimediata in casa del Leoni Acerra, che commenta il match perso in terra campana immergendosi nel prossimo impegno: “Sabato abbiamo approcciato male alla gara: loro erano molto cattivi, sportivamente parlando, e ne hanno approfittato tanto che dopo circa otto minuti erano già sopra di due gol. Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni per mancanza di lucidità e cattiveria. Il ko ci sta ma è bugiardo nelle proporzioni”.

L’ESPULSIONE: “Sono stato espulso per somma d’ammonizioni per via di due falli al limite del regolamento. L’arbitro poteva pensarci un attimo. Due cartellini generosi”.

L’AVVIO: “In questo inizio di campionato abbiamo già affrontato due campane dure e grintose. Tre punti vanno bene. Non dobbiamo fare drammi per il ko di sabato: siamo pronti a rialzarci. Questa sconfitta deve servirci da lezione e a restare con i piedi per terra”.

IL LIMATOLA: “E’ partita per provare a vincere il campionato ed è, appunto, tra le tre pretendenti al primato con Taranto e Bernalda. Il loro ko con il Leoni Acerra può essere stato soltanto un episodio. Sabato non hanno giocato e saranno agguerriti. Hanno calciatori in rosa esperti ma noi in casa vogliamo far bene”.

MESSAGGIO: “I tifosi sono sempre di grande aiuto: lo abbiamo visto sabato scorso in terra campana. Hanno spinto la loro squadra dando una marcia in più. Anche se i nostri devono percorrere un po’ di strada spero che con il Limatola possano essere in tanti”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
PÀSS’A MME, CA SO’ VELÓCE! / TÀRDE NUÈSTRE - ALTAMURA = 1 A 0…’U CÁNE AŠQUATE TĖNE PAÚRE DE L’ÀCQUA FRĖDDE!