Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Mangiarelli, 'Soddisfatto per volontà e serietà dei miei portieri'

Il preparatore dei portieri: 'Non riesco ad immaginare come sarà la ripresa'

05.05.2020 18:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Più di due mesi senza campo anche per i Diavoli Rossi con il preparatore dei portieri Giuseppe Mangiarelli che commenta il momento e traccia un bilancio stagionale: “Vivo in modo strano questo periodo. Sento che manca una parte di me, della mia quotidianità dato che passavo dalle tre alle quattro ore al giorno sui campi di calcio”.

I PORTIERI: “Ci hanno fermato proprio nel periodo in cui avremmo dovuto tirare le somme. I miei ragazzi mi hanno sempre seguito al massimo impegnandosi duramente. A prescindere da tutto sono già soddisfatto per la serietà e la volontà che hanno sempre messo in ogni esercizio e tipologia d’allenamento”.

IL BILANCIO: “Per quanto riguarda gli Allievi, forse abbiamo regalato qualche punto strada facendo. Per quanto riguarda i Giovanissimi, vederli giocare trasmetteva delle emozioni indescrivibili”.

LA RIPRESA: “Sinceramente non riesco ad immaginarla. Mi sembra tutto ancora molto surreale. Spero si arrivi presto ad una conclusione oltre ad uscire definitivamente da questa pandemia. Intanto iniziamo a programmare con calma e attenzione la prossima stagione”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
125 anni fa nasceva a Castellaneta Rodolfo Valentino