Serie D girone H 2020/21

Sorrento: Terminiello, 'Alla ripresa proveremo a fare ancora meglio di prima'

08.12.2020 14:30


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Finalmente, salvo novità dell’ultim’ora, domenica si torna a giocare regolarmente anche in serie D/H con il Sorrento che riprenderà il suo cammino ospitando il Lavello. Una gara delicatissima che il difensore Vittorio Terminiello presenta così: “E’ stato un duro colpo staccare dopo una serie positiva di risultati. Abbiamo, però, lavorato bene e siamo in ottima forma per la prossima gara”.

RITORNO IN CAMPO: “Sarà come la prima partita di campionato: cercheremo di riprendere da dove avevamo interrotto. Anzi proveremo a fare ancora meglio delle prime sei partite. Proseguiamo la striscia positiva”.

IL CAMPIONATO: “Non guardo la classifica e penso gara dopo gara e al mio Sorrento. Sicuramente, il campionato è un po’ falsato ma non per colpa nostra”.

PROTOCOLLO: “Dovremo fare i tamponi settantadue ore prima della partita. Ritengo che sia giusto perché non ci si poteva fermare per un contagiato. Almeno ora fino a tre si giocherà”.

IL LAVELLO: “E’ una buona squadra che ha speso tanto per allestire un buon organico. Siamo un gruppo unito e questa è la nostra forza: cercheremo di fare punti”.

LE INSIDIE: “Sono forti avanti e molto rapidi con l’ex Sorrento Herrera che può creare problemi”.

LA GARA: “Faremo la stessa partita delle altre volte giocando con grande cattiveria agonistica e cercando di ottenere il meglio”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova