1a Categoria

Massafra: Maggi, 'Pensiamo prima a noi, poi guarderemo gli altri risultati'

26.02.2020 13:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Con la Tre Colli Montemesola è stato uno tra i migliori in campo, il difensore, classe 1992, Michele Maggi che commenta il match e presenta la prossima sfida interna con il San Giorgio: "La gara di domenica è stata equilibrata fino al nostro gol. Dopo abbiamo preso il pallino del gioco in mano. Volevamo il successo in maniera pazzesca".

LA SETTIMANA: "Lo spirito con cui ci alleniamo è sempre lo stesso. Stiamo lavorando dopo un successo lo si fa con maggiore tranquillità. Vogliamo conquistare altri tre punti".

IL SAN GIORGIO: "All'andata ci mise in difficoltà tanto che portammo a casa un solo punto. E' un derby e parecchi calciatori avversari hanno giocato a Massafra. Ci servono punti ma non la vedo come una finale perchè ogni partita ha una storia a se. Non facciamo progetti ma cercheremo sempre di trarre il massimo".

ZONA PLAY OFF: "Avremo le gare con le squadre di vertice in casa: proveremo a fare punti importanti che potrebbero farci fare un bel salto in classifica. Ora ogni gara conta. Domenica si sfideranno Noci e Pomlimnia: bisogna approfittarne anche se prima di pensare alle altre squadre dobbiamo fare noi risultato".

LA GARA: "Non so se il San Giorgio ha mantenuto lo stesso organico dell'andata. Sarà, comunque, una partita tattica in cui ci aspetteranno. L'episodio sarà decisivo".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il karate di profilo mondiale a Taranto alla palestra Golden Power