Taranto F.c. News

Ciullo: "Buona reazione dopo il gol"

In sala stampa, parla l'allenatore rossoblu e il suo collega Auteri che è sicuro: "Il Taranto ha l'atteggiamento giusto per salvarsi"

21.02.2017 17:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Salvatore Ciullo in sala stampaIl Matera conquista allo Iacovone l'accesso alle semifinali di Coppa Italia Lega Pro grazie ad un eurogol di Negro, ma il tecnico del Taranto Salvatore Ciullo non fa drammi: "Perdere non fa mai piacere, ma sono contento della prestazione. Nella prima parte di gara siamo stati troppo timorosi, ma mi è comunque piaciuta la reazione subito dopo il gol subito, quando potevamo pareggiare subito con Viola. Dispiace per l'eliminazione, ma il Taranto ora non può permettersi tre gare a settimane. Cobelli? Si è mosso bene, non è detto che non possa giocare insieme a Magnaghi".

L'allenatore del Matera Auteri, invece, sorride dopo un periodo buio per i suoi: "Qualificazione meritata, abbiamo giocato un buon primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo subito un calo fisico. I rigori di cui si è lamentato il Taranto? Dalla panchina non ho visto nulla. Una cosa è certa: i rossoblu hanno l'atteggiamento giusto per salvarsi".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / COPPA ITALIA LEGA PRO: Taranto - Matera 0-1, gli highlights del match