Settori Giovanili

Giovani Rossoblu, un finale da applausi per i Giovanissimi Provinciali

Vittoria per 5-1 contro la Real Virtus Grottaglie, campione del raggruppamento, e secondo posto conquistato. Il presidente Bruno e il diggì Denaro: "Orgogliosi di questi ragazzi"

18.03.2018 21:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Si conclude con una strepitosa vittoria il campionato Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu. Gli atleti allenati da mister Antonio Basile battono per 5-1 la Real Virtus Grottaglie, campione del raggruppamento B, e conquistano un meritatissimo secondo posto in classifica.

Per i tarantini in gol Resta, Cucugliato, Moscagiura, Chiarolla e Troncone. Alla fine del match, grande festa al "Rizzo" con in campo giocatori, staff tecnico, dirigenza e soprattutto genitori a festeggiare l'importantissimo traguardo raggiunto in quella che a tutti gli effetti può essere definita la stagione della rinascita.

"Leggere negli occhi dei ragazzi la gioia per l'importante traguardo raggiunto - commenta il presidente Rocco Bruno - è per me la soddisfazione più grande. Complimenti a tutti gli artefici di questo successo: sono commosso e orgoglioso".

Soddisfazione anche nelle parole del direttore generale Giuseppe Denaro: "L'importante piazzamento di questa stagione è un importante punto di partenza per il futuro: vogliamo crescere insieme ai nostri ragazzi".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer