Settori Giovanili

Giovani Rossoblu, contro l'Atletico Pulsano ottima prova per i Giovanissimi

Amichevole persa solo per 4-3 coi forti gialloneri del presidente Spada: in rete Romanazzi e Denaro

28.09.2018 09:32

Ottime indicazioni nel test infrasettimanale dei Giovanissimi dei Giovani Rossoblu, che ieri hanno affrontato l'Atletico Pulsano.

4-3 il risultato finale per i gialloneri, compagine di assoluta qualità, ma prestazione molto buona anche per i tarantini, in rete con Angelo Romanazzi (doppietta) e Salvatore Denaro.

"Dopo due prestazioni poco lucide dei miei ragazzi nelle scorse amichevoli - commenta il tecnico dei Giovani Rossoblu Michele Adduci - contro l'Atletico Pulsano ho visto un ottimo gruppo con lo spirito di lottatori, nonostante l'età media fosse maggiore per gli avversari. Dal punto di vista tecnico, siamo passati dal 4-2-3-1 al 4-4-2 anche per via delle assenze, ma ciò che mi preme sottolineare è il sacrificio di tutti. Bravi l'attaccante Romanazzi e il centrocampista Denaro e non soltanto per il gol. In rosa si sono aggiunti altri nove ragazzi: il bello deve ancora venire. Il lavoro del professore Scognamiglio si vede: i ragazzi stanno bene da un punto di vista atletico. Coi sacrifici si ottengono sempre buoni risultati".

Giovedì altro test contro i Giovanissimi del Crispiano.

 

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Corim Città di Taranto, venerdì 5 ottobre la presentazione ufficiale della squadra
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio