Settori Giovanili

JUNIOR TARANTO. IL PRESIDENTE RICCI:”MARTEDI' INCONTRO CON CUOMO DELL'UDINESE ACADEMY”

09.10.2018 00:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Quattro impianti sportivi a disposizione per presidiare in maniera capillare il territorio ionico e l'affiliazione con l'Udinese Academy. La scuola calcio Junior Taranto continua il suo percorso di crescita con l'obiettivo di diventare tra le società di calcio giovanile più importanti della provincia di Taranto. Ne abbiamo parlato con il presidente Giuseppe Ricci.

 

LE STRUTTURE. Da quest'anno – attacca Ricci - utilizziamo quattro strutture per allenarci come il Mediterrano Village, il Palafiom, il Vivisport e il Seven a Leporano. Tali impianti sono utili per la crescita dei bambini soprattutto vogliamo fornire maggiore qualità rispetto al passato e più ore di allenamento”

 

UDINESE ACADEMY. “Volevamo un'affiliazione tecnica – afferma il presidente -con una società che è rinomata per la crescita dei giovani. Il campus che abbiamo svolto a Taranto la scorsa estate ha avuto un grande successo e lo rifaremo la prossima. Abbiamo inviato i nostri tecnici per un corso di formazione presso lo stadio “Dacia Arena” di Udine. Colgo l'occasione per ufficializzare l'appuntamento di martedì prossimo 9 ottobre: nella nostra sede per un incontro formativo con i nostri allenatori sarà presente Vincenzo Cuomo, trainer dell'Udinese Academy. Faremo sostenere le metodiche dell'Udinese ai nostri tecnici nell'ottica di una costante crescita e preparazione personale”

 

Ufficio stampa SCUOLA CALCIO JUNIOR TARANTO

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020