Settori Giovanili

C'è la Viareggio Cup, riposa la Juniores. Diavoli Rossi per Allievi e Giovanissimi del Taranto

10.03.2018 12:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel prossimo weekend il Campionato Nazionale Juniores osserverà un turno di riposo per la partecipazione della Rappresentativa Serie D alla 70^ edizione della Viareggio Cup. La formazione Juniores di mister Paradisi tornerà in campo sabato 17 marzo quando affronterà in trasferta i pari età del Nardò.

Domenica 11 marzo 2018 alle ore 10:00 al "Vivere Solidale" del quartiere Paolo VI di Taranto, gli Allievi Regionali di mister Latartara affronteranno in trasferta l'inseguitrice Diavoli Rossi per la decima giornata di ritorno del Campionato Regionale Allievi girone F. Nella gara di andata gli ionici furono sconfitti col risultato di 2-1.

Infine, domenica 11 marzo 2018 alle ore 11:30 al "Vivere Solidale" del quartiere Paolo VI di Taranto, scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di Malacari se la vedrà contro la formazione Diavoli Rossi per la decima giornata di ritorno del Campionato Regionale Giovanissimi. All'andata la gara terminò 1-0 a favore dei rossoblù grazie alla rete siglata da Amatulli.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
“Graphic Novel, raccontare a fumetti” a Bari la coppia di autori Disney Stefano Turconi e Teresa Radice