Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Preso un punto su un campo difficile'

17.09.2018 11:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Un punto d’oro quello conquistato dal Talsano sul difficilissimo manto erboso di Taurisano. Un match ben giocato dai biancoverdi come commenta nel post gara il tecnico Luciano Frascella: “Sono stra contento perché i ragazzi hanno giocato con tanta personalità mettendo spesso la palla a terra con un avversario costruito per vincere. Hanno mostrato di averne davvero tanta, e questa cosa mi fa stare tranquillo. A Taurisano sull’erba vera, nonostante il ritardo di preparazione, nel primo tempo abbiamo tenuto benissimo, così come, anche, per metà della ripresa. E’ un punto importante: non so quante altre formazioni andranno a fare risultato li. Bravi tutti…”.

IL TAURISANO: “Hanno avuto un gran possesso palla ma hanno, anche, faticato tanto perché noi abbiamo mantenuto le due linee strette. Il Talsano è stato bravo ad arginarli. Ci tengo a sottolineare che hanno uno dei portieri più forti della Promozione oltre che calciatori importanti. Molti sono ex Tricase. Faranno parlare di loro anche se sono in cerca della prima vittoria stagionale”.

GLI ASPETTI: “Dobbiamo cercare maggiore brillantezza: questa ci permetterebbe di giocare meglio. I ragazzi stanno percependo al meglio le idee da mettere in campo. Siamo chiamati a migliorare i servizi per le punte: tutto ciò arriverà con la condizione. Comunque, qualcosa va sempre migliorata”.

INDIVIDUALITA’ E ESORDI: “Hanno esordito due nuovi calciatori: Bakarj Diatta e Lorenzo Marzulli. Inoltre Mirko Rossi farebbe le fortune di ogni allenatore: fa benissimo entrambe le fasi”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio