Taranto F.c.

Francavilla in Sinni: Del Prete, 'Affronteremo il Taranto come se fosse una finale'

29.11.2018 17:30


https://www.buonocuntosrl.it/

Un buon momento per il Francavilla in Sinni. Lo sa benissimo uno dei più esperti della squadra di Ranko Lazic, Jenny Del Prete: “Stiamo facendo bene anche se meritavamo qualcosa in più – esordisce a TST. Per noi è un campionato regolare”.

-Come vi state preparando alla partita con il Taranto?

“Stiamo attraversando un buon momento anche se non buonissimo. Domenica abbiamo pareggiato con la capolista anche se potevamo fare di più. Ci prepariamo attentamente alla sfida di Taranto: gli ionici fanno un bel calcio. Lo so perché conosco il tecnico Panarelli. Sono candidati a salire”.

-Parlaci del Taranto. Quali sono le tue impressioni sul team ionico?

“E’ tra le squadre più quotate e c’entra poco con la serie D. Conosco Panarelli che è un tecnico preparato. Perciò, non sarà una partita facile. Dovremo affrontarla come se fosse una finale”.

-In cosa annoveri le insidie di questa sfida?

“Il pubblico ionico fa sempre la sua parte: parla la storia. Inoltre, in rosa hanno tanti calciatori forti. Spero che Di Senso non continui a segnare. Possono dare di più”.

-Il Taranto ha perso punti per strada ma ha sempre attaccato tantissimo. Psicologicamente può favorire o sfavorire i rossoblù?

“Le varie beffe che hanno avuto nelle ultime partite potrebbero risultare un fattore a nostro favore. Dobbiamo sfruttare il momento. Mi aspetto un match aggressivo”.

-Chiudiamo con una battuta sul campionato

“Per ora nessuna squadra mia ha impressionato. In linea generale abbiamo sempre fatto bel gioco”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano: Frascella, 'Felice per la prestazione, meno per il risultato'