Settori Giovanili

Massafra: Juniores, Masciullo 'Potevamo fare di più; Cristofaro un leader'

Il mio futuro?: 'Spero di arrivare in prima squadra...'

11.05.2020 17:49

E’ stata una stagione positiva per la Juniores del Massafra così come per il capitano, difensore centrale classe 2001, Gaetano Masciullo che si è ben distinto convincendo più volte il tecnico della prima squadra, Giuseppe Gidiuli, a convocarlo e che traccia un bilancio completo sull’annata: “Come per tutti gli sportivi non è stato un bel periodo. Mi alleno e mi sono allenato da casa in modo che tra qualche mese possa essere pronto a riprendere”.

IL BILANCIO: “Con il gruppo che avevamo a disposizione, sicuramente, si poteva fare di più ma visti i vari 2002 e 2004 in rosa direi che l’annata è stata positiva. Siamo stati, un po’, condizionati da alcuni episodi extra calcistici come i problemi legati al campo”.

MASCIULLO: “Sono un difensore centrale e amo impostare da dietro dettando il gioco. I miei obiettivi? Ambisco a giocare in prima squadra anche se già nel campionato da poco terminato ho collezionato una presenza da titolare. Gidiuli mi ha preso in considerazione: spero, in futuro, di fare meglio”.

CRISTOFARO: “Con il mio allenatore esiste un rapporto di stima reciproca. E’ molto preparato tatticamente ed è un leader”.

IL CAMPIONATO: “E’ stato un girone di alto livello con Castellaneta e Locorotondo che si sono dimostrate validissime: noi, negli scontri diretti, però, ci siamo dimostrati all’altezza anche se si poteva fare di più: qualche errore era evitabile”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto: Nuova pagina ufficiale del club rossoblù...
Il Banco Alimentare dona cibo e provviste, l'impegno dell'assessorato ai Servizi Sociali per la distribuzione