Pallavolo Femminile

Volley C/F: A Molfetta nello scontro salvezza sconfitta pesante per la Vibrotek

06.01.2019 10:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Un sabato amaro per la Vibrotek Volley Leporano che perde seccamente lo scontro diretto per la salvezza in quel di Molfetta giocando la più brutta gara della stagione e subendo anche un momentaneo svantaggio di 10-0.

Una squadra spenta quella vista in terra barese con un rammaricato Presidente Antonio Di Giuseppe che commenta così la partita: “Sono amareggiato e deluso per la performance di sabato. Era una partita importantissima in cui la mia squadra è rimasta praticamente nello spogliatoio. Non riesco a capire le cause: in questi giorni di vacanze le ragazze si erano preparate con serenità e impegno senza fermarsi visto che ho organizzato il torneo B&B Mar&luna. Sabato sera non se n’è salvata una: prestazione insufficiente da parte di tutte quante. Adesso dobbiamo riprendere ad allenarci al meglio cercando, assolutamente, di muovere subito la classifica che si è complicata”.

 

ASDAM MOLFETTA-VIBROTEK LEPORANO 3-0 (25-19/25-21/25-19)

ASDAM MOLFETTA: Mininni, Ceci, D’agostino, Denichilo, Lo Basso, Murgolo, Lazzizzera, Giancaspro, Tempesta, Petruzzella, De Ruvo, Caputo, Avellis. Coach Cramarossa T.

VIBROTEK LEPORANO: Toniazzi, Guacci, Sorrentino, Marino, Clemente, Caramia, De Moraes, Romanelli, Peluso, Tamburrano. Coach Cardellicchio M.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo