Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Conferma di spessore per il duo Siviglia-Todaro

Riecco il brasiliano Fernando Antonucci: 'Sono pronto a sudare e sacrificarmi per l'Orsa'

29.07.2020 12:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo gli ultimi due botti di mercato del Presidente Domenico Siviglia e del ds Gaetano Todaro la società dell’Orsa Viggiano comunica la riconferma dell’Universale, classe 1998, brasiliano, Fernando Antonucci che commenta così: “La trattativa è andata bene e siamo riusciti a raggiungere subito un accordo. Ringrazio il Presidente Domenico Siviglia e il ds Gaetano Todaro per il sostegno e la fiducia riposti in me. Sono molto felice e grato per questa opportunità: farò di tutto per aiutare la squadra”.

L’ORSA VIGGIANO: “Per quello che ho seguito, so’ che la società ha fatto grandi sacrifici per allestire una squadra forte. Sono arrivati giocatori fortissimi. Sicuramente, continueremo ad essere una grande famiglia e tutto andrà per il verso giusto”.

LA RIPRESA: “Non vedo l'ora di poter tornare in Italia e aiutare i miei compagni. Per i tifosi, spero che ci diano un grande supporto in modo da disputare un ottimo campionato e regalare gioie e soddisfazioni anche a tutti loro”.

GLI OBIETTIVI: “Il nostro obiettivo di squadra è sempre quello di arrivare il più lontano possibile: abbiamo le condizioni per farlo. Personalmente sono sempre pronto a sudare e sacrificarmi per crescere e migliorare, al fine di raggiungere il massimo livello”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Un nazionale Under 21 maltese per la Fidelis Andria