Taranto F.c. News

“Con una vittoria domenica potremmo chiudere il discorso play-off”

di Massimiliano Fina

15.03.2018 18:45


https://www.buonocuntosrl.it/

In vista del difficile match casalingo contro il Gravina di domenica, ecco le dichiarazioni dell’allenatore in seconda Vincenzo Murianni e del difensore Stefano Boccadamo.

Murianni: “Miale è in fase di recupero, Favetta ha recuperato, Cacciola farà dei controlli a casa e Diakitè è influenzato ma rientra domani. Domenica scorsa a Gravina non si è vista una bella partita rovinata dal vento, una squadra aggressiva che pressava su ogni pallone. Il Gravina subisce poco, gioca bene e si difende con ordine, con l'Altamura hanno perso per un episodio, ma domenica l'importante sarà  sbloccare la gara subito. In vista della squalifica di Bilotta, il sostituto preciso è Boccacamo. Corbier? Si deve ancora ambientare, è stato presentato come difensore ma in realtà è un'ala naturale. Con una vittoria domenica potremmo chiudere il discorso play-off”.

Boccadamo: “L'ultima gara mi ha insegnato molto, ho commesso un errore ma penso di aver reagito bene. Domenica avrò un'occasione importante. La competizione ci deve essere sempre, con tranquillità ci alleniamo al massimo per conquistare un posto da titolare. Con il Gravina è una match complicatissimo, loro vengono qui per sperare ancora nei playoff. Dobbiamo cercare di essere più tranquilli e calmi negli interventi per evitare rigori o ammonizioni. Il nostro obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile in classifica. Chiedo ai tifosi tarantini di venire allo stadio perché con il loro aiuto non sentiamo la fatica. Nel calcio è tutto sempre in bilico, ma il mio obiettivo è quello di continuare a restare qui”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer