A.e.L. Grottaglie

Grottaglie: Goleada degli Allievi

ufficio stampa Grottaglie

13.11.2017 20:43

Gli allievi del Grottaglie vincono largamente contro i pari età della Stella Azzurra Lizzano, 10 a 1 il risultato finale. Sinceramente viene difficile commentare una gara dove praticamente in campo c’è stata una sola squadra, l’Ars et Labor. I padroni di casa sono partiti forte e già nei primi minuti di gioco avrebbero potuto segnare 3 goal. I ragazzi di mister De Filippi si sono espressi su livelli altissimi senza lasciare scampo ai mal capitati avversari. Tuttavia la Stella Azzurra, nell’unica azione offensiva di tutta la partita, è riuscita a segnare il goal dell’illusorio 1 a 1. Tutto è durato poco perche i biancoazzurri hanno ripreso le redini del gioco e in men che non si dica ha travolto letteralmente gli avversari. Il Grottaglie, oltre ai 10 goal segnati, ha colpito un palo, in altre due occasioni i difensori Lizzanesi si sono salvati spazzando il pallone sulla linea e il portiere ha effettuato buoni interventi evitando un passivo più largo. Ben tre doppiette: Sternativo, D’Andria e Colucci e poi i goal di Bianco, Galeone, Ludovico e Ligorio. Partita senza storia, il Grottaglie conquista la seconda vittoria consecutiva e la prossima settimana ci sarà il derby cittadino contro il Real Virtus Grottaglie che seppur ininfluente per la classifica è sempre un derby.

Tabellino

Ars et Labor Grottaglie – Stella Azzurra Lizzano: 10 – 1

Formazioni

Ars et Labor Grottaglie: Indiveri (Solito), Astretto, Zappatore, Quaranta, Masciullo, Basile, Sternativo (Ligorio), Murianni (Capobianco), Bianco (Galeone), D’Andria (Ludovico), Colucci. All. De Filippi.

Stella Azzurra Lizzano: Maiorano, Barcati, Caputi, Agnali, Lecce, De Roma, Mele, De Pascale, (Pastorelli), Simili, Massaro, Schinai (Pinto). All. Cagnazzo.

Marcatori: 8° e 40°pt Sternativo (G), 16°pt Mele (SA), 27°pt e 8°st D’Andria (G), 5°st Bianco (G), 12°st Galeone (G), 17°st Ludovico(G), 25° e 40°st Colucci (G), 38°st Ligorio (G).

Arbitro sig. Mattia Mariani della sezione di Taranto

Commenti

Basket – C Silver, solo Taranto può sorridere
Ad Maiora straripante contro la Tre Erre Brindisi: 60-38!