Promozione Pugliese

Ischio: "Contro il Copertino vogliamo fare punti. Ecco la situazione degli infortunati"

26.01.2018 14:00


https://www.buonocuntosrl.it/

PAOLO ISCHIO: “Dal punto di vista fisico ho qualche acciaccato che cercheremo di recuperare tra sabato e domenica: influenze varie e problemi muscolari ci stanno attanagliando. Questa settimana ho lavorato maggiormente sull’aspetto mentale dei ragazzi in modo da affrontare con maggiore organizzazione la prossima partita”.

FORMAZIONE: “Sarà assente Andrisani: salvo miracoli non recupererà. Da valutare la condizione di Gallicchio, Basile, Angelini, Gentile e Di Pietro. Comunque, non posso lamentarmi visto che ho varie ottime soluzioni in rosa. Rientrerà Cito e potrò contare sull’under, appena arrivato dal Francavilla, Marinò”.

IL COPERTINO: “E’ una formazione molto compatta, dotata di una buona organizzazione e ben messa strutturalmente. Fanno molta densità a centrocampo e l’elemento di spicco è l’ex Deghi Pellè. Si giocherà su un campo in erba vera, l’ideale per noi. Abbiamo lavorato sull’avversario”.

LA GARA: “Dopo il ko con il Brindisi assume un valore straordinario perché ci da la possibilità di rilanciarci in modo da muovere la classifica che è l’obiettivo numero uno. Sarà importante avere grande concentrazione per tutti i 100’”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sava, colpo in prospettiva. Tesserato il capocannoniere degli Allievi Regionali