Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, caduta a Foggia nella prima uscita

19.10.2019 21:10

La Vibrotek Volley Leporano perde la prima gara della stagione in quel di Foggia per 3-1. Ogni frazione ha visto le rossoblù, sabato in maglia bianca, andare sempre sotto, rimontare e rilassarsi perdendo così la gara. Sull'1-0 è stata veemente la reazione del secondo set con le leporanesi che sono riuscite a pareggiare i conti (1-1) per poi ricadere nelle successive due frazioni. In settimana si lavorerà tanto e, comunque, serenamente per preparare l'atteso esordio in casa.

Nel post gara queste le dichiarazioni del ds Nicola Millardi: "Sabato pomeriggio, non abbiamo espresso il nostro gioco: le ragazze erano molto contratte tanto che, spesso, hanno subito il gioco delle avversarie. Abbiamo meritato di perdere anche se con un arbitraggio a tratti discutibile".

L'ASD FOGGIA VOLLEY: "Ho visto una compagine giovane e grintosa che ha meritato la vittoria. L'ambiente era caloroso e corretto".

LA SETTIMANA: "Continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora: vale a dire in modo ottimale. Lavoreremo molto sull'aspetto mentale".

IL TABELLINO

ASD FOGGIA VOLLEY-VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: 3-1 (25-22/23-25/25-17/25-22)

FORMAZIONI:

ASD FOGGIA VOLLEY: Fanizzi, Mancini, Tauro, Mansi, Pellegrino, Tedesco, Giuttari, Meccariello, Montrone, Gallo, Cianfrone, Salemme, Gesualdi. Coach Nesso

VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Ferri, Schiavone, Sorrentino, Antonante, Scaglioso, Cardone, Romanelli, Galiulo, Cellamare, Pisani. Coach. Stellacci

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA

Commenti

New Taranto, il cuore non basta: al PalaCurtivecchi vince il Bernalda
Fabiano: "Allenare i giovani è sempre un'emozione nuova"