Campionati Amatoriali Taranto

Coppa di Lega, successo per la Ricci Fc

Doppietta di Dell'Isola contro la Virtus Calcio Taranto: comincia nel migliore dei modi la "Uefa" dell'Asi per la squadra del noto imprenditore Tiziano Ricci

28.05.2019 00:22


https://www.buonocuntosrl.it/

VIRTUS CALCIO TA 1 – RICCI F.C. 2

Inizia come meglio non si poteva questa coppa Uefa per la Ricci F.C. che batte per 2-1 la Virtus sfoderando una prestazione MAIUSCOLA.

Una gara mai in discussione se non fosse per un rigore (molto dubbio) che rimette apparentemente in bilico il risultato, apparentemente perché, pur “soffrendo” l’assalto finale di una squadra di grandissimo valore, il nostro portiere Lucaselli (Miglior Portiere della Serie B1 – Stagione 2018/2019), nonché capitano non è stato mai impegnato nell’arco dell’intera partita.

Spietato invece è stato Andrea Dell’Isola che da buon ex, firma una splendida doppietta nata da due grandi azioni corali con assist finale di De Benedetto (anche un clamoroso palo per lui) e Mouratidis.

L’inserimento del nostro nuovo Mister Dima (a breve la presentazione ufficiale con annesso contratto quinquennale), i nuovi innesti del petit diable Carletto Galileo e Daniele Dima, vanno ad arricchire una rosa  già competitiva, alzando il livello organizzativo d’esperienza e di qualità .

I complimenti però vanno a tutto il gruppo per aver conquistato tre punti importantissimi ed utilissimi per tentar di superare un girone senza dubbio difficile ma molto stimolante.

Al termine della partita l’autore della doppietta Dell'Isola sintetizza così l'incontro:

“Sono molto soddisfatto per la grandissima prestazione della squadra contro una Virtus che gioca bene, ma noi siamo entrati in campo con la voglia di fare bene e di portare a casa la vittoria.

contento per la doppietta ma ancor di più per il gioco espresso .

Una vittoria che il N. 21 dedica al Mister come benvenuto ed al compagno Mouratidis.”

Se le vittorie si conquistano sul campo, beh che dire noi fuori e dentro conquistiamo sorrisi, voglia di far bene ed uno straordinario senso di unione, che mai ci rende prime donne ma una unica e sola anima! FORZA RAGAZZI! FORZA RICCI F.C.!

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Dopo Montella è il turno di Cardamone: scritte offensive contro il difensore del Francavilla